Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento dello stesso. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi l'informativa.

                                                                    

                                                                            Zanica, 08 gennaio 2019

Cari soci, amici e simpatizzanti

il 2018 si è chiuso con un bilancio molto positivo per la nostra Associazione. Siamo stati impegnati nelle numerose attività di cui vi diamo in allegato una breve sintesi.

Per il 2019 abbiamo già alcuni appuntamenti, oltre a quello di Olginate di cui avete già ricevuto notizia, in primavera ci attendono alle scuole primarie di Urgnano e di Orio al Serio mentre il 23 giugno saremo a Melegnano (MI) con le biciclette da lavoro.

Dal 27 Aprile al 5 maggio invece saremo a Zanica con la mostra “ I bauli dimenticati” di cui vi daremo a tempo debito ampia informazione.

E’ doveroso sottolineare che ciò che siamo riusciti a fare e che faremo, è possibile solo grazie al lavoro di chi si rende disponibile ad aiutarci a reperire nuovi pezzi per arricchire le collezioni, ad effettuare i trasporti dei materiali, a lavorare nell’ allestimento delle mostre, a tenere aggiornata la pagina facebook ed  il sito www.frammentidistoriabergamo.it.

Riusciamo a proseguire nelle attività grazie anche alla vostra presenza alle mostre, al vostro incoraggiamento, ai vostri consigli, talvolta anche alle vostre sincere critiche.

Abbiamo bisogno però anche del vostro sostegno economico tramite il contributo associativo annuale che vi invitiamo a rinnovare per l’anno 2019.

Se vorrete versare la quota associativa, potrete rivolgervi al sottoscritto (cell. 333.4121872) o a Giuliana ( cell. 3470181414).

Colgo l’occasione per formulare i migliori auguri per il nuovo anno e porgere cordiali saluti a voi e alle vostre famiglie.

                                                                      Per il Direttivo

                                                                             Il Presidente

                                                                           Pier Angelo Esposito

Le nostre mostre

               

olginate mostra 19

Olginate 2019
  

per non dimenticare mostra

Zanica 2019
Per non dimenticare

    

Zanica 2019
I bauli dimenticati

          
                 
             

 

 

 

Visite agli articoli
8617