Cari soci, amici e simpatizzanti
come ben sapete la nostra vita nel 2021 è stata ancora condizionata dal Covid19.
Nonostante tutto, il 4 e 5 settembre siamo riusciti ad organizzare in Piazza della Repubblica a Zanica, l’ esposizione della collezione completa delle nostre biciclette da lavoro che ora sono trenta. La fatica è stata tanta ma è stata ripagata dalla presenza di un folto pubblico di visitatori e dagli ampi consensi raccolti.
In occasione della celebrazione del decennale di fondazione dell’Associazione, il 25 settembre siamo riusciti ad organizzare un momento conviviale presso la pizzeria “La Voglia Matta” durante il quale abbiamo distribuito anche un piccolo gadget ai partecipanti.
Il 16 e 17 Ottobre siamo stati presenti alla festa sull’aia organizzata da Gruppo Alpini di Stezzano con alcune delle nostre biciclette.
Se la pandemia allenterà la propria morsa, speriamo di poter realizzare alcuni progetti a cui stiamo lavorando e di cui vi daremo comunicazione con ampio anticipo.
Con questa lettera, vi ricordiamo il rinnovo della tessera 2022 tramite il versamento del contributo associativo annuale rivolgendovi al sottoscritto (cell. 333.4121872) o a Giuliana (cell. 3470181414).
Nell’ attesa di rivederci presto, salutiamo tutti cordialmente.
Per il Direttivo Il Presidente Piero Angelo Esposito